Social

Partnership

MicroSectors partecipa a:

Rete di imprese Ripartirete

MicroSectors utilizza il metodo:

xenoo

elettrodomestici

 La filiera degli elettrodomestici nel mondo

La nostra esperienza ci ha dimostrato che il sistema produttivo mondiale degli elettrodomestici offre spazi decisamente interessanti alla componentistica di qualità.
viti
Esistono fasce di apparecchi elettrodomestici, non marginali ed in tendenziale crescita, che richiedono componenti adeguati e trovano difficoltà nel loro reperimento.

Su queste fasce il fattore prezzo gioca un ruolo minore a favore di elementi come qualità dei materiali, affidabilità, tempistica.

Riteniamo che la componentistica di qualità possa ottenere spazi adeguati sul mercato mondiale ed il nostro network offre strumenti per conoscere le opportunità e farsi conoscere.

Il nostro staff ha collaborato negli anni con imprese del settore, con istituti di ricerca e con società di consulenza ed ha accumulato know how e competenze che ora possiamo mettere a disposizione del mercato.

Disponiamo di una rete di contatti a livello internazionale che ci consente di ottenere, in tempi rapidi ed in modo riservato, informazioni rilevanti ed operative per i nostri clienti.

La forza del nostro sistema sta nella precisa conoscenza della localizzazione degli oltre 700 stabilimenti che, nel mondo, producono elettrodomestici, del loro dimensionamento e della tipologia di apparecchi prodotti. A questo si aggiunge la fitta rete di contatti, interni alle circa 200 imprese produttrici, con i quali intratteniamo frequenti scambi di informazioni.
viti

Siamo in grado di fornire servizi a diversi livelli

• valutazione del potenziale di mercato per specifici componenti

• selezione degli operatori con le caratteristiche richieste dal cliente

• identificazione delle aree geografiche di maggior interesse

• monitoraggio dei mercati


Per ulteriori informazioni microsectors@microsectors.eu